Con la fotocamera instax mini LiPlay puoi far parlare le tue istantanee, non solo con le immagini, ma anche con suoni e parole, per rendere unici e originali i tuoi momenti più belli. Le immagini con audio incorporato sono anche un modo carinissimo per mandare un messaggio alle persone a cui tieni di più.
Con la instax mini LiPlay, le tue foto parlano di te
Le foto ti raccontano, ma esprimono anche la tua creatività. Se anche tu sei una nostalgica delle foto stampate, quelle sulle quali scrivevi messaggi e attaccavi stickers, questa fotocamera ibrida è ciò che fa per te, perché ti permette di rendere unici e particolari i momenti importanti della tua vita. E puoi conservarli tutti usando soluzioni originali e divertenti.
Cosa direbbero le tue foto se potessero parlare? Svelerebbero i segreti delle tue uscite con le amiche, l’euforia della tua attuale situazione sentimentale, le torte incredibili che hai sfornato a raffica durante il lockdown o della palestra che hai improvvisato in salotto per continuare ad allenarti…
E quando inizieremo a viaggiare di nuovo? Immagina l’emozione di guardare le istantanee della giornata che hai trascorso in riva al mare e sentire in sottofondo il rumore delle onde. Insomma se le foto potessero parlare racconterebbero di tutti quei momenti che stanno facendo la tua storia.
Ti sembra impossibile? Beh, con la nuovissima e rivoluzionaria fotocamera ibrida instax mini LiPlay è già una realtà, e le foto che scattiamo hanno anche il sonoro, che rende l’immagine più viva che mai!
Come fa? Durante lo scatto possiamo registrare un breve audio di 15 secondi che verrà impresso sull’immagine tramite codice QR.
Una volta stampate le foto, le istantanee, quelle che dopo qualche secondo puoi scambiare con gli amici, appendere al frigo, incollare al tuo diario “fisico” e non virtuale, ti basterà scansionare il codice per ascoltare il messaggio che contengono.
Scaricando l’app instax mini LiPlay, disponibile per Android e IOS, potrai usare proprio la tua fotocamera come stampante collegandola al tuo smartphone tramite Bluetooth. È possibile anche attivare la funzione “remote shooting” che permette di controllare da remoto la fotocamera, per scattare le istantanee direttamente dallo smartphone.
Si possono usare diversi frames creativi da poter attaccare sulle foto per personalizzare al massimo i nostri scatti, e sei filtri colore tra cui scegliere, in base all’umore, al momento della giornata o all’occasione.
I creatori della instax mini LiPlay, infatti, hanno pensato al Fun Sticker Set un ricchissimo set di adesivi da applicare direttamente sulle immagini per renderle divertenti e originali. Senza dimenticare che come tutte le immagini in formato “polaroid” possiamo anche scriverci sopra!
La pellicola
Per quanto riguarda la pellicola, si può scegliere sia il classico bianco e nero delle Monochrome, per un effetto vintage super raffinato, che le sfumature pastello delle Macaron.
A questo punto ti starai chiedendo come organizzare le tue immagini. Per il tuo album di ricordi personale puoi scegliere l’album fotografico instax, disponibile in cinque diversi colori.
Per un regalo alla tua migliore amica, alla persona che ami, a tua mamma o al gruppo di amici con cui sei stata in vacanza, puoi scegliere gli scatti più significativi e che vi rappresentano, con tanto di sonoro incorporato, e usarlo come biglietto di auguri. Immagina la sorpresa di ricevere una foto e ascoltare il messaggio che c’è dietro. Un “sei unica”, “ti voglio bene” o un “ti amo”, dedicato alla persona cara. 😍
Ci sono anche le Design Clip per attaccare le foto ai pacchi regalo o a qualche tua creazione personale fatta a mano. Con le stesse clip puoi trasformare le tue foto più belle in un vero e proprio oggetto di design, da attaccare al frigo, alla testiera del letto, in una moderna bacheca per foto o a dei fili, magari luminosi, da appendere al muro.
Perché ci piace la instax mini LiPlay
Innanzitutto perché è compatta e comodissima da portare ovunque andiamo, soprattutto in viaggio. Gli altri motivi sono un po’ più nostalgici e romantici… Avete notato che riguardare una foto in cui sorridiamo e siamo felici ci fa immediatamente sorridere?
Ebbene, secondo noi, la differenza tra le foto che scattiamo quotidianamente con i nostri smartphone e quelle che realizziamo con questo tipo di fotocamera sta proprio nella possibilità di poterle “toccare” e, soprattutto, tenerle sempre a portata di sguardo.
Basta un portafoto magnetico per appenderle al frigo e averle sott’occhio ogni qual volta vogliamo tornare con la mente ad un momento particolare della nostra vita.
Il formato della vecchia polaroid poi, è sempre bellissimo…in più queste “parlano”!! 😉
What do you think?
Devi essere connesso per inviare un commento.