Il siero notturno Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex di Estée Lauder è la versione super aggiornata del famoso siero del brand americano. Il primo ad agire di notte sui segni del tempo, aiutando le cellule a produrre nuovo collagene.
Questo siero dai super poteri ricompatta e ripara la pelle e i risultati sono visibili già dai primi utilizzi. Il segreto? La nuova formula ripotenziata basata su una nuova tecnologia, risultato di numerosi studi sulla cosiddetta epigenetica.
Advanced Night Repair di Estée Lauder: il futuro della pelle è tutto in una parola
L’epigenetica ha già dimostrato che il 25 per cento dell’invecchiamento è determinato dai nostri geni e che il 75 per cento restante dipende da fattori ambientali, dal nostro stile di vita e perfino dal cibo.
Un argomento su cui si sono focalizzati gli studi dei ricercatori di Estée Lauder, che hanno scoperto le molecole di micro segnalazione in grado di rilevare le reazioni delle cellule ai cambiamenti esterni.
Una di queste molecole, in particolare, è essenziale per la riparazione della cute, perché ne aumenta il naturale rinnovamento, favorendo la produzione di collagene.
Nasce così l’esclusiva tecnologia Chronolux™ Power Signal che, grazie all’attivatore di questa molecola e ad un insieme di principi attivi vegetali, potenzia la capacità di riparazione della pelle, mantenendola giovane nel tempo.
È questo il segreto della formula rinnovata del siero Advanced Night Repair Multi Recovery Complex di Estée Lauder, una soluzione perfetta, amata dalle donne di tutte le età (solo l’anno scorso sono stati venduti più di 11 milioni di flaconi nel mondo), rinnovata quattro volte in 38 anni di produzione, senza mai cambiare l’iconico flacone in vetro con il contagocce, ispirato alla farmacia, che oggi è anche riciclato.
Advanced Night Repair di Estée Lauder: 38 anni di bellezza
Nel 1982 la casa di cosmetici americana produce il Night Repair Cellular Recovery Complex, il primo siero all’acido ialuronico che ripara la pelle del viso durante il sonno.
Nel 1991, nove anni dopo, Advanced Night Repair Protective Recovery Complex riduce i segni del tempo grazie agli antiossidanti che eliminano il 90 per cento dei radicali liberi causati dall’ambiente.
Nel 2009, il famoso siero si evolve sincronizzandosi con i naturali ritmi di protezione cutanea aiutando la pelle nelle ore notturne, cioè quando non è a contatto con i dannosi agenti esterni.
Nel 2013, nuovi studi sulla capacità della pelle di auto purificarsi e sugli effetti negativi che la mancanza di sonno procura alla nostra pelle, esce la versione rinnovata del siero notte Estée Lauder: l’Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex.
Leggi anche: Cosmetici alla rosa: i migliori prodotti di bellezza
What do you think?
Devi essere connesso per inviare un commento.