Le creme viso idratanti, dalla texture corposa o leggera, per pelli normali o miste, sono prodotti indispensabili che ogni donna ha nella propria skincare routine. Vi state chiedendo quali siano le migliori creme viso idratanti per l’inverno? Difficile orientarsi tra la moltitudine di prodotti che la ricerca scientifica ci offre. Vediamo insieme quali sono le più adatte in base al nostro tipo di pelle e alle nostre preferenze, con una selezione di prodotti, tutti rigorosamente low-cost!
Creme viso idratanti per l’inverno da giorno e low-cost
Bionike Defence è una crema viso idratante giorno adatta a pelle normale e mista poiché garantisce idratazione immediata ed un assorbimento rapido. Ciò permette di rifuggire il classico effetto “lucido” che si scatena poco tempo dopo l’applicazione. È adatta a pelli giovani senza particolari problemi alla cute (acne, dermatite o inestetismi da invecchiamento cutaneo).
Nei nostri articoli cerchiamo di fornirvi i link utili per acquistare i prodotti che vi consigliamo, scelti con particolare attenzione alla qualità ma con un occhio al prezzo, perché pensiamo che tutte debbano essere in grado di prendersi cura di sé stesse e che bellezza benessere debbano essere alla portata di tutte le tasche. Cliccando sulle foto o sui link presenti nell’articolo troverete il prodotto che vi abbiamo descritto. È possibile che ci venga riconosciuta una piccola percentuale sui costi dei prodotti, che però non influirà in nessun modo sul prezzo del vostro eventuale acquisto.
Questa crema idratante viso giorno è ricca di principi attivi bio e vanta una notevole concentrazione di bava di lumaca (ben il 61%). La bava di lumaca vanta ormai un’imparagonabile efficacia nel ridurre visibilmente rughe sottili, segni dell’acne, macchie della pelle e gli inestetismi cutanei che ogni donna cerca di combattere.
Questa crema, grazie alla presenza degli altri preziosi ingredienti, ovvero l’allantoina, l’acido ialuronico, le vitamine B1, B2, C, ed E, la rosa damascena biologica, l’acido glicolico, l’elastina, il collagene ed il betacarotene protegge, idrata e sostiene la rigenerazione della pelle, provvedendo a nutrire l’epidermide in profondità.
Crema idratante viso da giorno al Tea Tree Oil purificante e con un’ottima azione sebo regolatrice. Infatti, grazie al suo rapido assorbimento, non unge ed è perfetta come crema idratante per il giorno per chi vuole ridurre l’effetto lucido e la comparsa di imperfezioni e pori dilatati dovuti al sebo in eccesso.
Con il suo trattamento 5 in 1 (controlla il sebo in eccesso, contrasta le imperfezioni, riduce la dimensione dei pori, svolge un’azione esfoliante, riduce il rossore), questa crema idratante è sicuramente da annoverare tra i “mai più senza” per donare alla pelle un colorito uniforme ed una compattezza naturale.
Creme viso idratanti per l’inverno: creme notte low-cost, le migliori del 2022
Tutte noi abbiamo bisogno di idratare la nostra pelle di notte. Forse non tutte sanno che i trattamenti anti-età dovrebbero cominciare anche in giovane età per scongiurare inestetismi e rughe profonde future.
Tutte noi ci saremo chieste almeno una volta quali siano i trattamenti viso per cominciare a prenderci cura della nostra pelle. Ecco 3 proposte di creme idratanti che non possono mancare nella nostra beauty routine da notte, in grado di accontentare le diverse esigenze e gusti!
La Crema bio all’acido ialuronico- Satin Naturel è una crema idratante notte all’acido ialuronico che svolge una potente azione antirughe grazie alla efficace combinazione di acido ialuronico a diverso peso molecolare.
Riduce le carenze di idratazione e gli inestetismi cutanei ripristinando l’elasticità della pelle. Inoltre è molto delicata e quasi non sembra averla messa! E’ quasi inodore poiché priva di oli essenziali e profumazioni. Questa crema è un valido alleato per le trentenni che sono alle prese con le prime rughe di espressioni e i primi segni di invecchiamento. Prenditi cura della pelle del tuo viso con una crema idratante fatta apposta per te!
Crema idratante notte all’Acido Ialuronico e ProVitamina B5 ad azione idratante ed antiossidante per pelli sensibili. Con una formulazione ricca e grazie alla presenza di 7 differenti oli e burri naturali, questa crema idratante viso è adatta per tutti i tipi di pelle.
Svolge un’azione nutriente e antiossidante grazie alla presenza dell’amato acido ialuronico e alla provitamina B5. È per queste caratteristiche un vero elisir di bellezza low-cost da regalare a sorelle ed amiche, ma anche da tenere per sé come must have della nostra skin care notturna.
Tra le migliori creme viso idratanti per l’inverno spicca questo prodotto JOWAÉ, una crema rigenerante notte, anti-fatica, dalla texture in gel leggera e dal rapido assorbimento. È adatta a tutti i tipi di pelle e dona idratazione profonda grazie ad una contrazione del 96% di ingredienti naturali.
È consigliabile applicarne un leggero strato tutte le sere prima di dormire facendo pressione sul punto denominato “punto principale” verso le guance. Un vero trattamento di bellezza low-cost dalle piacevoli fragranze fruttate per concedervi una coccola serale e svegliarvi con una pelle luminosa e radiosa!
Creme idratanti viso inverno 2022 per pelli con Acne e brufoletti
Avete una pelle mista o grassa con tendenza acneica? Non vi preoccupate ragazze, ho pensato anche a voi!
La proposta di bellezza del 2022 è un fantastico kit per allontanare l’antiestetica anomalia della pelle che colpisce soprattutto le giovanissime.
Una linea di prodotti completa per la cura dell’acne
Il kit si compone di prodotti che contengono tutti il 100% di acqua termale della Fonte delle Ninfe di Nitrodi, la miracolosa sorgente d’acqua termale dell’isola d’Ischia, e sulla sua bontà ed efficacia posso garantire personalmente, essendo io ischitana. Per fortuna queste creme sono disponibili online anche per tutte coloro che non hanno la possibilità di venire ad Ischia o che non vogliono rinunciare ai benefici di quest’acqua straordinaria, e quindi dei prodotti in cui è impiegata, anche durante l’inverno.
Helixia crema acne alla bava di lumaca
La crema viso sebo regolatrice alla bava di lumaca (40%) è tra i cosmetici più efficaci per pelli acneiche. I principi naturali contenuti all’interno della bava, primo fra tutti l’acido glicolico, vitamine A, C ed E, allantoina, elastina, collagene e peptidi aiutano a fungere da sebo-regolatore, ridistribuiscono il sebo addensatosi in punti localizzati incidendo positivamente sulla comparsa dei brufoli. Si consiglia di applicarla due volte al giorno, al mattino e alla sera, sulla pelle ben detersa.
Maschera purificante
Associa alle argille naturali, utili ad esfoliare la superficie cutanea promuovendo il rinnovamento cellulare, gli estratti di Propoli e Bardana per purificare la pelle dalle impurità e dal sebo in eccesso senza inaridirla. Dopo la detersione, applicare su viso, collo e décolleté. Lasciare agire per 10-15 minuti e poi risciacquare.
Acqua di Nitrodi
È un trattamento con acqua termale di Nitrodi che, grazie alla sua azione antiossidante e lenitiva, è indicata per la pelle sensibile e irritata. Grazie alla presenza dei sali contenuti restituisce alla pelle gli elementi necessari per un fisiologico benessere.
Vi consiglio di vaporizzare sul viso e sul corpo una leggera quantità di acqua termale, lasciando agire senza asciugare.
Sapone allo zolfo
Questo sapone svolge un’azione antinfiammatoria, antimicotica e disinfettante. È quindi, particolarmente indicato per pelli con acne, dermatiti e psoriasi.
Questo mix di prodotti per la skin care di coloro che sono alle prese con il “nemico”, chiamato acne, può essere un valido alleato per ridare alla pelle un aspetto compatto e senza inestetismi.
Spero che questa lista di creme viso idratanti per l’inverno 2022 potrà esservi utile per scegliere il vostro siero di bellezza in modo da affrontare i due mesi invernali più freddi in cui la pelle ha maggior bisogno di idratazione e nutrimento. A voi scegliere la più adatta alle vostre esigenze.
Forse ti interessa Cosmetici alla rosa: i migliori prodotti di bellezza, Creme snellenti ed esercizio mirato per un corpo tonico e modellato
What do you think?
Devi essere connesso per inviare un commento.